Tempi e modalità della consegna

6.  Il Venditore provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati, con le modalità scelte dall’Utente o indicate sul sito web al momento dell’offerta del bene, così come confermate nella e-mail di cui al punto 4.1

6.1.  I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine a un massimo di 7 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui il Venditore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso all’Utente.

Gli ordini saranno evasi nel limite dello stock di magazzino; qualora non tutti i prodotti dovessero essere disponibili, il Venditore si riserva, se lo considera tollerabile per il cliente, di effettuare a sue spese una consegna parziale. Nel caso in cui, per problemi di rifornimento ad essa non imputabili, non riesca a spedire il prodotto ordinato, si riserva il diritto di risolvere il contratto. In tal caso il Venditore informerà immediatamente il cliente proponendo un prodotto con simili caratteristiche. Qualora non si trovi un prodotto sostitutivo o il cliente rifiuti la consegna dell'articolo proposto, il Venditore emetterà immediatamente il rimborso di tutte le prestazioni già corrisposte dall’Utente.

La spedizione avviene mediante corriere, sarà inviato al momento della spedizione l'apposito codice per tracciare il percorso del pacco in consegna.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password